Jump to content

italian shomasters fans


jamesbuffy73
 Share

Recommended Posts

Beh, te lo auguro! :thumbup:

da come mi hai scritto, deduco che sei un fan maschile. Io sono una donna....un pò su di età, ma con un "cuore" ancora giovane.

sono stata una grande fan di Richard Dean Anderson, e gli  ho anche inviato alcuni regali, anni fa, ma non ho purtroppo mai avuto conferma da parte sua che gli siano arrivati effettivamente in mano..... Spedivo al recapito del suo agente, negli USA.

Hai incontrato altri attori che segui, precedentemente in altri LFCC? 

P.S:(se non ti rispondo, è perchè domani parto per 8 gg. e non ho pc)  ciao :WAVE:

Link to comment
Share on other sites

@fantasyfan Si, sono un maschio ahaha :D Che intendi esattamente quando dici che sei un po’ su di età, ma con un cuore giovane? Quanti anni hai se posso chiedertelo? :) 

Ti capisco, io sono cresciuto con MacGyver, ed è per questo che mi piacerebbe davvero tanto incontrarlo!

Si, ho conosciuto Christopher Lloyd (Doc di Ritorno al Futuro) ed è stato per me molto emozionante in quanto Ritorno al Futuro, è il mio film preferito in assoluto!

Lo potrei guardare all’infinito che proverei la stessa emozione come fosse sempre la prima volta!

Tu invece? Hai conosciuto qualcuno o vorresti incontrarne qualcuno in particolare?

Ciao ciao :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao Greatscott! sono ritornata.

la mia età anagrafica è 56 anni.  ma paragonata all'entusiasmo che provo quando sto per incontrare un attore , un cantante o un personaggio che ammiro,  allora in quel momento mi sento 20 anni. :D e tu che età hai?

ho una amica che adora Ritorno al futuro e ammira da tanto tempo Michael J. Fox .

i personaggi celebri che ho incontrato sono quelli che leggi nella mia signature. scommetto che non sai chi sia Sylvia Anderson!

Scott Bakula è  stato l'incontro "perfetto". Lui è assolutamente il n.1 per gentilezza e disponibilità con i fans.

il mio sogno rimasto incompiuto è incontrare Paul Michael Glaser ( Starsky , per interderci).

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

@fantasyfan Beh, anche se sono nato nel 84, non significa che non sappia chi sia Sylvia Anderson :D La conosco anche se non benissimo, ma solo perché non guardavo i Thunderbirds!

Ho capito cmq.... io invece spero appunto di incontrare Richard Dean Anderson, ma anche altri come per esempio: Henry Winkler (Fonzie di Happy Days), Michael J Fox, Tom Wilson, Tom Hiddleston (Loky) Liam Neeson... e perché no, se capita anche alcuni nuovi come Jim Parsons (Sheldon) e Kunal Nayyar di Big Bang Theory

Link to comment
Share on other sites

ciao

spero che non ti sia offeso se ti ho detto che non potevi conoscere la Anderson....;)

oltre ai pupazzi Thunderbirds, lei ha collaborato anche alla realizzazione di SPAZIO 1999 , serie di fantascienza, con Martin Landau.

apprezzo molto Liam Neeson e Henry Winkler.  lo adoravo in Happy Days!

ti auguro di incontrare Richard Dean Anderson. :thumbup:  

ciao :WAVE:

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

@fantasyfan @Greatscott17

ciao. ho appena letto che anche a voi piace Richard Dean Anderson e soprattutto che siete Italiani! :smile:

Sono stato al LFCC questo Luglio e ci vorrei tornare anche il prossimo anno suggerendo proprio RDA!

Se volete potete lasciare il vostro like anche nei miei suggerimenti ospite. Grazie mille a tutti voi amici italiani! :WAVE:

Link to comment
Share on other sites

On 11/15/2019 at 3:18 PM, Stargatesg84 said:

@fantasyfan @Greatscott17

ciao. ho appena letto che anche a voi piace Richard Dean Anderson e soprattutto che siete Italiani! :smile:

Sono stato al LFCC questo Luglio e ci vorrei tornare anche il prossimo anno suggerendo proprio RDA!

Se volete potete lasciare il vostro like anche nei miei suggerimenti ospite. Grazie mille a tutti voi amici italiani! :WAVE:

ciao Stargate84!

certo che metterò il like sui tuoi post inerenti a RDA. :thumbup:

mi auguro che venga presto a una delle conventions di Londra. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 11/21/2019 at 5:21 PM, fantasyfan said:

ciao Stargate84!

certo che metterò il like sui tuoi post inerenti a RDA. :thumbup:

mi auguro che venga presto a una delle conventions di Londra. 

Lo spero tanto per il LFCC2020 di Luglio!! Non puoi immaginare quanto!!

Se ti è possibile (e sempre se vuoi) ti chiedo per favore se puoi suggerirlo anche tu per il London Film and Comic Con del 2020!

Più siamo e meglio è :clap:

Grazie mille in anticipo!! :wub:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...